Entsorga, brevetti, combustibili rinnovabili ed economia circolare
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Entsorga, brevetti, combustibili rinnovabili ed economia circolare

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un percorso di crescita continuo volto a sviluppare e applicare le migliori tecnologie per attenuare l’impatto umano sul nostro pianeta. Entsorga l'azienda nata nel 1997 e oggi leader nella gestione dei rifiuti attraverso lo sviluppo tecnologico presenterà nel 2023, con riferimento all'anno 2022, il proprio bilancio di sostenibilità.

alternate text

 

“La sostenibilità - ha spiegato l'ad di Entsorga Gian Francesco Galanzino - è l'unico modo per le aziende di continuare a vivere, prosperare e remunerare tutti i portatori di interesse nel modo migliore possibile”. 

Ecomondo, la fiera della green Economiy di Rimini, è tappa fondamentale per chi come Entsorga si occupa di economia circolare e efficienza energetica. In Romagna sono stati portati brevetti e soprattutto la possibilità di produrre combustibili rinnovabili anche per la grande industria. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.