De Guida (Haier Europe): "Con Greenhouse 'zero distance' col consumatore"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2771 visitatori e nessun utente online

De Guida (Haier Europe): "Con Greenhouse 'zero distance' col consumatore"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Haier Europe e le Opere Sociali Don Bosco nella serata di ieri hanno inaugurato il laboratorio Greenhouse presso l’istituto di Sesto San Giovanni. Un progetto di collaborazione che, secondo Nicola De Guida, Chief operating officer di Haier Europe, fa leva su delle necessità ben precise: "L'obiettivo alla fine dei tre anni è quello di avere tecnici specializzati nell'assistere prodotti intelligenti come quelli di Haier Europe e permettere una 'zero distance' con il consumatore: avere, dunque, professionalità, velocità e competenza nel risolvere problemi sul mercato". 

alternate text

 

"Greenhouse - spiega De Guida - è un progetto di formazione nell'ambito dell'elettrodomestico che mira a creare delle figure professionali specializzate nell'assistenza tecnica. Dal momento che non abbiamo trovato figure professionali idonee nel mercato del lavoro attuale, abbiamo deciso di far partire un progetto che fin dai banchi di scuola offra una formazione che possa far combaciare le nostre esigenze con l'ambito professionale delle scuole dei ragazzi di oggi". 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.