Fondazione Mediolanum, S. Doris: "Con Niguarda confronto su progetti infanzia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Ott

Abbiamo 2168 visitatori e nessun utente online

Fondazione Mediolanum, S. Doris: "Con Niguarda confronto su progetti infanzia"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Fondazione Mediolanum ha come mission l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo, dei bambini e degli adolescenti. Ci sarà sicuramente modo di confrontarci con i progetti che la Fondazione Niguarda metterà in campo per capire se possono esserci fronti comuni di comunicazione".

alternate text

 

Lo ha detto la presidente di Fondazione Mediolanum e vp di Banca Mediolanum, Sara Doris, a margine dell’inaugurazione della Fondazione Ospedale Niguarda, a Milano. 

"E’ sempre bello potersi confrontare con nuove realtà, tutte orientate a un’opera pubblica - ha rimarcato Doris - e cercare di essere dei cittadini e aziende responsabili, in modo da restituire alla comunità tutto ciò che di buono abbiamo ricevuto". Fondazione Mediolanum, ha quindi ricordato Doris, "è la fondazione di una banca e credo sia molto importante fare rete, condividere le migliori best practice all’interno di questo mondo, in modo da poter sempre migliorare ed essere più efficaci nell’aiuto agli altri". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.