Usa, Trump denunciato per aggressione sessuale anni Novanta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Usa, Trump denunciato per aggressione sessuale anni Novanta

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La giornalista Elizabeth Jean Carroll ha denunciato oggi l'ex presidente americano Donald Trump per aggressione e diffamazione, per un presunto abuso sessuale della metà degli anni Novanta. Carroll si è avvalsa di una nuova legge dello stato di New York entrata oggi in vigore, la Adult Survivors Act, che permette

di denunciare in sede civile abusi sessuali avvenuti in passato.  

Carroll ha accusato in un libro Trump di averla aggredita e violentata nel camerino di un grande magazzino di New York. Nel 2019 la giornalista aveva già denunciato il magnate per diffamazione, dopo le dichiarazioni offensive fatte da Trump nei suoi confronti in seguito al libro. Ora lo accusa anche di aggressione, aggiungendo ulteriori accuse di diffamazione relative a successive frasi pronunciate da Trump. 

 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.