Ucraina, Russia include Meta tra le organizzazioni estremiste
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Ucraina, Russia include Meta tra le organizzazioni estremiste

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il ministero della Giustizia russo ha annunciato oggi che la società Meta - che controlla le piattaforme Facebook, Instagram e WhatsApp - è stata inclusa nell'elenco delle organizzazioni "estremiste". 

Meta - hanno sostenuto le autorità russe - avrebbe consentito la diffusione di appelli alla

violenza contro i cittadini russi, secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa TASS. 

Una corte russa aveva già dichiarato Meta organizzazione estremista a fine marzo, decisione ratificata dopo l'appello del colosso americano. 

La Russia da mesi perseguita Meta e le sue attività, accusando la società di aver consentito che i social che controlla diffondessero false informazioni e "propaganda terroristica". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.