Nordcorea, Xi scrive a Kim: "Promuovere pace e stabilità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Nordcorea, Xi scrive a Kim: "Promuovere pace e stabilità"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Cina vuole promuovere pace e stabilità nel mondo. Ad affermarlo, in una lettera indirizzata al leader nordcoreano Kim Jong Un, è il presidente cinese Xi Jinping. Rispondendo al messaggio di congratulazioni della Corea del Nord dopo la sua rielezione a segretario generale del Comitato centrale del Partito

comunista cinese, Xi ha sottolineato nella sua lettera l'importanza delle relazioni tra i due paesi, soprattutto in un momento storico di cambiamenti "senza precedenti". 

"I cambiamenti nel mondo, nei tempi e nella storia stanno avvenendo in un modo che non ha precedenti. In questa nuova situazione, lavorerò con il compagno segretario generale" Kim Jong Un e "desidero dare nuovi e positivi contributi per promuovere la pace, stabilità, sviluppo e prosperità nella regione e nel mondo in generale", afferma la lettera diffusa dall'agenzia di stampa nordcoreana Kcna. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.