Brasile, spari in due scuole: arrestato un 16enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Brasile, spari in due scuole: arrestato un 16enne

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' stato arrestato il ragazzo di 16 anni che ha confessato di essere il responsabile degli attacchi di ieri in due scuole in Brasile, in cui sono state uccise tre persone ed altre 13 sono state ferite. Secondo quanto riferito dalle autorità sanitarie dello stato di Espírito Santo, cinque feriti, tre adulti e due

bambini, versano in condizioni molto gravi. 

Il ragazzo prima ha attaccato una scuola elementare e media pubblica - che lui aveva frequentato, e ha aperto il fuoco nella sala professori, uccidendo due persone e ferendone otto. Poi si è diretto in auto a una scuola privata dove ha ucciso uno studente e ferito altre persone. 

Dopo l'arresto, il ragazzo ha confessato che stava pianificando l'attacco, per il quale ha usato una pistola del padre, tenente della polizia militare, da un anno. Non si sarebbe ancora fatta luce sul movente dell'attacco. La polizia ha detto che il padre del ragazzo ha collaborato per convincerlo a consegnarsi alla polizia. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.