Ucraina, Zelensky: "Importante superare inverno, stiamo vincendo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Feb

Ucraina, Zelensky: "Importante superare inverno, stiamo vincendo"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Per noi è importante superare questo inverno. Possiamo vincere e stiamo vincendo. Ma senza l'aiuto degli Stati Uniti, leader nel sostegno all'Ucraina, di cui avremo bisogno in futuro, sarebbe stato molto difficile per noi". Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky incontrando la cantautrice ucraina, Jamala,

vincitrice dell'Eurovision Song Contest 2016, che si recherà negli Stati Uniti per partecipare ad eventi culturali e incontrerà alti funzionari americani. "Con Jamala abbiamo parlato del fatto che i segnali di personaggi famosi della cultura e dell'arte hanno sicuramente un impatto nel mondo", aggiunge.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.