Usa, sparò al dog sitter di Lady Gaga: condannato a 21 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Usa, sparò al dog sitter di Lady Gaga: condannato a 21 anni

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'uomo che ha sparato al dog sitter di Lady Gaga, durante il furto di due dei tre bulldog francesi della cantante è stato condannato a 21 anni di carcere per tentato omicidio.

alternate text

 

L'episodio risale al 24 febbraio 2021: Ryan Fischer stava portando a spasso i tre bulldog francesi vicino a Sunset Boulevard, quando è stato bloccato da due assalitori, tra cui James Howard Jackson, 20 anni. Jackson era armato e nella colluttazione con la vittima era partito anche un colpo di pistola.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.