Ucraina, ministero Difesa: "Nessun treno con cannoni italiani per Kiev"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Ucraina, ministero Difesa: "Nessun treno con cannoni italiani per Kiev"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "In merito a un video circolato su alcuni social media e rilanciato dal sito del quotidiano 'La Repubblica', dal titolo 'il giallo del treno pieno di cannoni italiani per l’Ucraina' riguardante il trasporto di obici di artiglieria dell’Esercito, su carri pianale delle Ferrovie dello Stato" il ministero della Difesa

"verificate le immagini, smentisce la notizia". Lo fa sapere lo stesso ministero spiegando che si tratta "di video, peraltro non recente, riguardante il trasporto di obici in ambito nazionale per scopi addestrativi". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.