Iran: "Occidente ipocrita". E tagga Picierno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Iran: "Occidente ipocrita". E tagga Picierno

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La vice presidente del Parlamento europeo Pina Picierno è tra le personalità taggate dal ministero degli Esteri di Teheran in un tweet in cui l'Iran accusa l'Occidente di ipocrisia. "Il governo iraniano attacca in un comunicato anche la nostra vicepresidente del Parlamento europeo @pinapic, che ha denunciato

pubblicamente sentenza ed esecuzione a morte di #MohsenShekari. Siamo al tuo fianco, Pina!", sottolinea su Twitter il Partito Democratico. 

"La sicurezza pubblica è una linea rossa. L'assalto armato e il vandalismo non sono tollerabili, nemmeno per i regimi occidentali che hanno trovato l'opportunità di tenere lezioni ipocrite. Invece di mostrare la sua falsità con dichiarazioni politicizzate, l'Occidente dovrebbe smetterla di ospitare, sostenere e incoraggiare i terroristi", si legge nel tweet citato dal Pd. 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.