Usa, Congresso approva legge per tutela matrimoni gay
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Usa, Congresso approva legge per tutela matrimoni gay

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti ha approvato oggi - dopo che il Senato lo aveva già fatto nei giorni scorsi - un progetto di legge in difesa dei matrimoni gay, che adesso passa alla firma del presidente Joe Biden e rappresenta una tutela federale senza precedenti per le unioni tra persone dello stesso sesso.

Il provvedimento, intitolato 'Legge sul rispetto del matrimonio', è stato approvato con 258 voti a favore - tra cui 39 repubblicani - e 169 contrari e impone a tutti gli stati americani di riconoscere i matrimoni gay. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.