Qatargate, "60 eurodeputati nel mirino dell'inchiesta"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2329 visitatori e nessun utente online

Qatargate, "60 eurodeputati nel mirino dell'inchiesta"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Qatargate, secondo indiscrezioni riportate dall'emittente greca Mega Tv, riprese dalla stampa tedesca, gli inquirenti belgi che stanno indagando sulla presunta rete di corruzione ad opera del Qatar avrebbero nel mirino "oltre 60 eurodeputati", la maggior parte dei quali appartenenti al gruppo dei Socialisti & Democratici, al Ppe e a "partiti di sinistra".

alternate text

 

Lo riporta Focus.de. L'obiettivo della presunta corruzione sarebbe quello di avere posizioni positive o più morbide nei confronti del Qatar. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.