Ucraina-Usa, "Zelensky alla Casa Bianca da Biden"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Apr

Abbiamo 3870 visitatori e nessun utente online

Ucraina-Usa, "Zelensky alla Casa Bianca da Biden"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky, ricevuto dal presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, mercoledì alla Casa Bianca. La Cnn rende noto che i due capi di stato "stanno pianificando l'incontro" a Washington. La visita a sorpresa di Zelensky, con un intervento al Congresso, avverrebbe mentre l'amministrazione

Biden lavora all'invio di nuovi sistemi di difesa aerea - compresi missili Patriot - che l'Ucraina utilizzerà per difendersi dai raid della Russia. La visita, che ancora non è stata definita in tutti i suoi aspetti, segnerebbe il primo viaggio di Zelensky al di fuori dell'Ucraina dall'inizio della guerra, cominciata a febbraio. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.