Qatargate, per Panzeri udienza rinviata al 17 gennaio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Qatargate, per Panzeri udienza rinviata al 17 gennaio

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Pier Antonio Panzeri e Niccolò Figa-Talamanca restano in carcere.

alternate text

 

La camera di giudizio presso la Corte d'Appello di Bruxelles - dopo l'udienza tenutasi oggi nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla Procura federale relativa a fatti presunti di associazione a delinquere, corruzione e riciclaggio - ha infatti deciso che la modalità del braccialetto elettronico per N.F.T, Nicolò Figà-Talamanca, concessa il 14 dicembre 2022, viene "sostituita dalla semplice proroga della detenzione preventiva", mentre "su richiesta di P.P. (Pierantonio Panzeri, ndr) l'esame del dossier è stato rinviato al 17 gennaio 2023". "Nell'interesse dell'inchiesta, nessun'altra informazione sarà diffusa per ora - conclude il Parquet - la stampa verrà informata di eventuali nuovi sviluppi attraverso un comunicato stampa". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.