Iran, attivisti: 17enne ucciso da polizia dopo inseguimento in auto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Apr

Abbiamo 3205 visitatori e nessun utente online

Iran, attivisti: 17enne ucciso da polizia dopo inseguimento in auto

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un ragazzo di 17 anni, Mehrdad Malek, è stato ucciso dalla polizia iraniana nel corso di un inseguimento in auto con una pattuglia.

Lo denunciano gli attivisti sui social spiegando che l'uccisione del giovane, che stava rientrando a casa con un amico, è avvenuta nella città di Ardaq, nell'Iran centrale. La foto della giovane vittima è stata condivisa su Twitter. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.