Iran, annullata condanna a morte per medico arrestato durante proteste
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 2639 visitatori e nessun utente online

Iran, annullata condanna a morte per medico arrestato durante proteste

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Le autorità iraniane hanno annullato la condanna a morte che era stata emessa nei confronti di Hamid Ghareh Hassanlou, un radiologo arrestato durante le proteste in corso nella Repubblica islamica. Lo scrive il quotidiano riformista Etemad citando Fatima Qara Hassanlou, sorella dell'uomo che era stato condannato a morte

dopo un processo che gli attivisti hanno denunciato come iniquo. 

''In una fase successiva dovremo cercare di dimostrare la completa innocenza di mio fratello'', ha detto la donna, spiegando che l'uomo ''sarà probabilmente rilasciato su cauzione fino alla prossima udienza in tribunale''.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.