Covid, Usa: dal 5 gennaio test negativo per arrivi da Cina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Covid, Usa: dal 5 gennaio test negativo per arrivi da Cina

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A partire dal prossimo 5 gennaio, tutti i passeggeri dai due anni di età che arriveranno negli Stati Uniti a bordo di voli provenienti dalla Cina dovranno esibire un test Covid-19 negativo effettuato non più di due giorni prima della partenza da Cina, Hong Kong, Macau. Ad annunciarlo sono stati funzionari delle

autorità sanitarie federali americane. Il test dovrà essere presentato da tutti i passeggeri, indipendentemente dalla loro cittadinanza e dalle vaccinazioni cui si sono sottoposti.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.