Vivienne Westwood, Assange chiederà permesso per partecipare ai funerali
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mar, Lug

Abbiamo 4472 visitatori e nessun utente online

Vivienne Westwood, Assange chiederà permesso per partecipare ai funerali

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il fondatore di Wikileaks Julian Assange chiederà il permesso di uscire dal carcere di Belmarsh per partecipare ai funerali della stilista e cara amica Dame Vivienne Westwood, morta giovedì a Londra all'età di 81 anni.

alternate text

 

Lo rende noto la moglie di Assange, Stella, all'australiana Nine Media. La stilista aveva protestato e chiesto più volte la scarcerazione di Assange. Stella indossava un abito disegnato da Dame Vivienne al matrimonio a marzo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.