Ucraina, Kiev: uccisi oltre 107mila soldati Russia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Ucraina, Kiev: uccisi oltre 107mila soldati Russia

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sarebbero circa 107.440 i soldati russi rimasti uccisi dall'inizio dell'invasione dell'Ucraina. Lo riferisce il bollettino giornaliero dello Stato maggiore di Kiev, precisando che ieri sono morti 720 russi e sono stati distrutti 44 droni.  

Intanto le forze armate ucraine hanno fatto sapere di aver ucciso 400 soldati

russi appena mobilitati e di averne feriti altri 300 con il bombardamento di una loro caserma a Makiivka il 31 dicembre. Diversi blogger russi a favore della guerra hanno confermato un alto numero di vittime nell'attacco. Fra loro Igor Girkin che parla di diverse centinaia di morti, riferisce Moscow Times. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.