Russia, morto Ruslan Khasbulatov: ultimo presidente del Soviet Supremo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Russia, morto Ruslan Khasbulatov: ultimo presidente del Soviet Supremo

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ruslan Khasbulatov, l'ultimo presidente del Soviet Supremo della Russia, è morto ieri all'età di 80 anni nella sua casa alla periferia di Mosca e sarà sepolto questo giovedì nella sua città natale, Tolstoy Yurt, in Cecenia. Lo ha scritto l'agenzia di stampa Tass. 

"Ho parlato oggi con

i miei parenti più stretti. Molto probabilmente, domani verranno tutti in Cecenia, nel villaggio di Khasbulatov, dove si svolgerà il funerale secondo le tradizioni cecene", ha detto una persona legata alla famiglia dell'uomo politico all'agenzia Interfax. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.