Bolsonaro dimesso da ospedale in Florida: "Pronto a tornare in Brasile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Sab, Set

Abbiamo 5459 visitatori e nessun utente online

Bolsonaro dimesso da ospedale in Florida: "Pronto a tornare in Brasile"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'ex presidente del Brasile Jair Bolsonaro è stato dimesso dall'ospedale vicino a Orlando, in Florida, dove era stato ricoverato per problemi intestinali. Lo riferiscono fonti della famiglia Bolsonaro citate dai media brasiliani. 

In un discorso televisivo, l'ex presidente ha poi annunciato l'intenzione di

rientrare in patria entro la fine di gennaio. ''Questo è già il mio terzo ricovero per grave occlusione intestinale. Sono venuto a stare con la mia famiglia, ma non ho avuto giornate tranquille, prima c'è stato questo spiacevole episodio (le proteste in Brasile di domenica - ndr), e poi il mio ricovero", ha detto. Parlando del suo rientro in Brasile, l'ex presidente ha sottolineato che i medici conoscono i suoi problemi di salute conseguenti all'accoltellamento subito nel 2018. 

Intanto il ministro degli Esteri Antonio Tajani, ha confermato che ''Bolsonaro non ha chiesto la cittadinanza italiana'', affermando invece che ''altri familiari lo hanno chiesto in base allo ius sanguinis'' e sottolineando che deciderà la legge che prevede di concedere la cittadinanza per coloro che ne hanno i requisiti. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.