Nordcorea, lockdown di 5 giorni a Pyongyang per "aumento malattie respiratorie"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Feb

Nordcorea, lockdown di 5 giorni a Pyongyang per "aumento malattie respiratorie"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Le autorità nordcoreane hanno ordinato un lockdown di cinque giorni per i residenti di Pyongyang a partire da oggi a causa dell'aumento di malattie respiratorie non meglio specificate, come riportato dal portale sudcoreano NK News. 

L'avviso del governo nordcoreano citato dal media di Seul non menziona il

Covid-19, ma ordina che i residenti della città rimangano nelle loro case fino alla fine di domenica e si sottopongano a controlli della temperatura più volte al giorno. 

Ieri NK News aveva riferito che i residenti di Pyongyang sembravano fare scorta di merci in previsione di misure più severe. Non è chiaro se anche in altre aree della Corea del Nord siano in atto nuovi blocchi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.