Ucraina, Trump: "Accordo in 24 ore se fossi presidente"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Ucraina, Trump: "Accordo in 24 ore se fossi presidente"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Donald Trump è convinto che potrebbe risolvere la guerra in Ucraina in 24 ore, se fosse presidente. L'ex inquilino della Casa Bianca lo ha esternato sul suo 'Truth Social' assicurando che se fosse stato ancora in carica al momento del suo inizio "la guerra tra Russia e Ucraina non sarebbe mai avvenuta". Ma anche ora, "se

lo fossi, potrei portare ad un accordo per porvi fine, tempo 24 ore".  

Trump aveva anche lamentato l'invio di carri da combattimento in Ucraina, una scelta, aveva detto, che rischia di "accrescere le ostilità". "Prima i tank poi verranno le armi nucleari", ha affermato, in un messaggio in cui chiedeva al suo successore, Joe Biden, di mettere fine a "questa guerra folle".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.