Attacco a Gerusalemme, Hamas e Jihad: "Vendetta per i martiri di Jenin"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Attacco a Gerusalemme, Hamas e Jihad: "Vendetta per i martiri di Jenin"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Hamas e Jihad islamica plaudono all'attentato suicida compiuto stasera a Gerusalemme da un 21enne palestinese in cui hanno perso la vita 8 persone. "Salutiamo l'azione jihadista e di resistenza nella città di Gerusalemme. L'eroica operazione arriva come vendetta per i martiri di Jenin", ha detto il portavoce di Hamas,

Hazem Qassem. "L'operazione a Gerusalemme è una risposta naturale al crimine dell'occupazione a Jenin", ha rimarcato. 

Stesso concetto ribadito anche dal portavoce della Jihad Islamica per la Cisgiordania, Tariq Ezz El-Din: "Il movimento palestinese della Jihad islamica elogia l'operazione suicida a Gerusalemme, che è arrivata al momento e nel luogo giusto in risposta al massacro di Jenin".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.