Ucraina, Russia: "Ricompense per chi cattura o distrugge tank Leopard e Abrams"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Ucraina, Russia: "Ricompense per chi cattura o distrugge tank Leopard e Abrams"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ci saranno "ricompense" per i soldati russi che "distruggeranno o cattureranno" i tank occidentali modello Abrams o Leopard 2 che diversi Paesi hanno annunciato di voler fornire all'Ucraina. Lo ha annunciato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, citato dall'agenzia di stampa Tass.  

"Per quanto riguarda tutti

questi carri armati, come abbiamo già detto, verranno ovviamente bruciati e ancora di più se ci saranno incentivi di questo tipo. Penso che saranno ancora più entusiasti", ha detto Peskov, commentando l'iniziativa del governatore del Transbaikalia, Alexander Osipov, che ha promesso un bonus di 3 milioni di rubli (circa 39mila euro) per la cattura di carri armati tedeschi e americani in Ucraina. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.