Russia, discorso di Putin il 21 all'Assemblea federale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Russia, discorso di Putin il 21 all'Assemblea federale

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il presidente russo Vladimir Putin terrà un discorso all'Assemblea federale il prossimo 21 febbraio, a pochi giorni dall'anniversario dell'invasione russa dell'Ucraina. Lo ha annunciato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. L'Assemblea federale in Russia è composta dalla Duma di Stato, che è la camera

bassa, e dal Consiglio della Federazione, la camera alta. 

Dalla cosiddetta ''operazione militare speciale'' in Ucraina alla ''situazione economica e sociale'' in Russia'': sono questi alcuni dei temi che Putin affronterà nel suo discorso, ha anticipato Peskov, spiegando che il discorso del presidente si concentrerà ''sulla situazione attuale''. E che ''certo'' Putin parlerà del conflitto in Ucraina, della situazione economica in Russia e della sfera sociale, ha detto il portavoce del Cremlino citato dall'agenzia di stampa Ria Novosti. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.