Michigan, sparatoria all'università: 3 morti e 5 feriti. Killer suicida
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Michigan, sparatoria all'università: 3 morti e 5 feriti. Killer suicida

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nuova sparatoria negli Stati Uniti. Tre persone sono morte ed altre cinque sono rimaste ferite dai colpi d'arma da fuoco sparati da un sospetto che è poi stato trovato morto, suicida. Secondo quanto riferito dalla sicurezza della Michigan State University, un uomo ha aperto il fuoco ieri sera nella hall

dell'università che si trova a East Lansing, circa 130 chilometri a nordovest di Detroit. "Sembra che il sospetto sia morto per ferite d'arma da fuoco autoinflitte. Non c'è più una minaccia per il campus", ha fatto sapere la polizia. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.