"Sano ed energico", check up medico Biden lo conferma idoneo a presidenza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

"Sano ed energico", check up medico Biden lo conferma idoneo a presidenza

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' ''sano'' ed ''energico'' il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, che si è sottoposto al check up di routine annuale. Lo rende noto il medico della Casa Bianca sottolineando che Biden è ''perfettamente in grado di svolgere con successo i doveri della presidenza''.

alternate text

 

Durante il check up che si è svolto presso il Walter Reed National Military Medical Center, si legge in una nota, è stata rimossa una piccola lesione che Biden aveva al torace e che è stata sottoposta alla biopsia, i cui risultati non sono ancora noti. 

Nella norma i risultati degli esami condotti alla testa, le orecchie, gli occhi, il naso e la gola. Un esame neurologico "estremamente dettagliato" non ha trovato risultati coerenti con rischi di ictus, sclerosi multipla o il morbo di Parkinson. Biden ha ancora una "andatura rigida", afferma il rapporto redatto dal suo medico, che gli ha prescritto plantari personalizzati. Continua ad allenarsi cinque giorni alla settimana ed è stata aggiornata la sua prescrizione di lenti a contatto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.