Putin: "Nato vuole sconfiggerci, non possiamo ignorare capacità nucleari"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Putin: "Nato vuole sconfiggerci, non possiamo ignorare capacità nucleari"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Nelle condizioni attuali, con tutti i principali Paesi Nato che hanno dichiarato che il loro obiettivo principale è infliggerci una sconfitta strategica, così che il nostro popolo possa soffrire come dicono, come possiamo ignorare, in queste condizioni, le capacità nucleari?". Lo ha detto Vladimir Putin in

un'intervista alla televisione di Stato Rossiya, secondo quanto ripota la Tass. 

Il presidente russo ha ribadito che l'Occidente vuole distruggere la Russia avendo "un solo obiettivo: smembrare l'ex Unione Sovietica e la sua parte principale, la Federazione russa". Putin ha accusato i Paesi occidentali di essere complici dei "crimini" che sarebbero stati commessi dall'Ucraina. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.