Germania, 12enne uccisa a coltellate: sospettate due coetanee
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Ott

Abbiamo 3689 visitatori e nessun utente online

Germania, 12enne uccisa a coltellate: sospettate due coetanee

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Potrebbe essere stata uccisa da due coetanee la 12enne Luise della città tedesca di Freudenberg vicino a Coblenza. Secondo quanto riporta il Bild il cadavere dell'adolescente, scomparsa da sabato dopo essere stata a trovare la sua migliore amica, è stato ritrovato domenica mattina in un bosco vicino a un tunnel

dell'ex stazione ferroviaria di Wildenburg. Poco distante dal luogo del ritrovamento del corpo, secondo quanto riporta il quotidiano tedesco, sarebbe stato trovato anche un coltello. Non sono ancora chiari i motivi per cui le due ragazzine sospettate del delitto, una di 12 e l'altra di 13 anni, avrebbero accoltellato la giovane. Attesi per oggi i risultati dell'autopsia.  

 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.