Corea del Nord lancia missile intercontinentale: "Monito ai nemici"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1877 visitatori e nessun utente online

Corea del Nord lancia missile intercontinentale: "Monito ai nemici"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Corea del nord ha annunciato di aver lanciato ieri il suo più potente missile intercontinentale, Hwasongpho-17. L'esercitazione, hanno commentato i media ufficiali, è un avvertimento ai "nemici", un invito a rinunciare ad una escalation delle tensioni nella penisola coreana ed una mossa che dimostra come la Corea

del nord sia pronta "in qualunque momento a contrattaccare con travolgenti misure offensive". Pyongyang ha lanciato un missile in direzione del Mar del Giappone ieri mattina, poco prima di un incontro a Tokio tra il presidente sudcoreano e il premier giapponese.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.