Ucraina, Kiev: "Mosca consegni elenco bambini deportati"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Apr

Ucraina, Kiev: "Mosca consegni elenco bambini deportati"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Russia dovrebbe consegnare all'Ucraina gli elenchi di tutti i bambini e gli orfani privati delle cure parentali. Lo ha affermato il ministro per il Reinserimento dei territori temporaneamente occupati dell'Ucraina, Iryna Vereshchuk, facendo appello al commissario russo per i diritti umani Tetyana Moskalkova e al commissario

russo per i diritti dei bambini Maria Lviv-Belova, chiedendo loro di fornire i nominativi dei bambini che sono stati portati con la forza nel territorio della Russia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.