Ucraina, Xi chiamerà Zelensky? L'ipotesi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mar, Lug

Abbiamo 2909 visitatori e nessun utente online

Ucraina, Xi chiamerà Zelensky? L'ipotesi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il presidente cinese Xi Jinping potrebbe chiamare il suo omologo ucraino Volodymyr Zelensky dopo i colloqui a Mosca con il leader del Cremlino Vladimir Putin? Sì, almeno secondo il Financial Times che cita fonti ben informate secondo le quali "è probabile che il leader cinese chiami il presidente ucraino". E

''Zelensky senza dubbio risponderà a quella chiamata'', prosegue la fonte, sottolineando che ''Xi ha un'enorme influenza su Putin''. "Dopo un viaggio a Mosca, Xi potrebbe chiamare Zelensky", ha scritto il giornale citando una fonte a condizione di anonimato.  

Non commenta, invece, il Cremlino. "Siete seri quando chiedete al portavoce di Putin di questo? Sbagliate destinatario" della domanda, ha infatti replicato il portavoce Dmitry Peskov, rispondendo così ai giornalisti che gli chiedevano se ci sarà una telefonata tra Xi e il presidente ucraino.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.