Francia, 240 manifestazioni contro riforma pensioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2311 visitatori e nessun utente online

Francia, 240 manifestazioni contro riforma pensioni

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono quasi 240 le manifestazioni previste per oggi in Francia contro la riforma delle pensioni voluta dal presidente Emmanuel Macron. Lo riferiscono i sindacati, mentre la polizia ha stimato che saranno tra le 600mila e le 800mila le persone in piazza. Lo scorso 15 marzo erano 480mila i francesi che avevano manifestato contro la

riforma a 368mila lo scorso 11 marzo, secondo i dati della polizia. 

Anche nella notte a Parigi sono state organizzate diverse manifestazioni notturne, disperse dalla polizia. A Lione, invece, si sono registrati alcuni scontri tra manifestanti e polizia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.