Brasile, Lula ricoverato con la polmonite: rinviato il viaggio in Cina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Sab, Giu

Brasile, Lula ricoverato con la polmonite: rinviato il viaggio in Cina

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva ha rinviato il viaggio a Pechino a causa della polmonite. Lo ha annunciato la presidenza in una nota citata dal quotidiano "O Globo".  

Ricoverato dal 23 marzo a Brasilia, "nonostante il miglioramento" intervenuto "il servizio medico ha raccomandato che il presidente

rinvii il viaggio in Cina fino alla fine dell'infezione virale".  

Accompagnato da una delegazione di 240 imprenditori, Lula era atteso da domani a Pechino dove era prevista la firma di una ventina di accordi in tema di commercio, promozione del turismo, ambiente, scienza e tecnologia. In agenda anche l'incontro con il presidente cinese Xi Jinping. Il viaggio è stato rinviato a data da destinarsi.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.