Ucraina-Russia, Erdogan a Putin: "Negoziati e stop subito a guerra"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Ucraina-Russia, Erdogan a Putin: "Negoziati e stop subito a guerra"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Cessazione immediata del conflitto tra Russia e Ucraina attraverso i negoziati". E' quanto ha chiesto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan a Vladimir Putin nel colloquio telefonico avuto oggi con il capo del Cremlino.  

Erdogan ha ribadito la necessità di fermare subito la guerra insistendo con Putin

sull'"importanza che la Turchia attribuisce alla cessazione immediata attraverso i negoziati ". 

Il colloquio telefonico è stato anche l'occasione per i due leader per parlare "dei passi per rafforzare le relazioni Turchia-Russia". Secondo Erdogan, ha fatto sapere la Direzione per la comunicazione della presidenza turca, i due Paesi "potrebbero fare ulteriori passi sulla base della cooperazione economica concordata a Sochi" in occasione dell'incontro dello scorso agosto.  

Erdogan ha anche "ringraziato" Putin dopo la proroga dell'accordo sul grano. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.