Turchia ratifica adesione della Finlandia alla Nato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Turchia ratifica adesione della Finlandia alla Nato

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Parlamento turco ha ratificato il protocollo di adesione della Finlandia all'Alleanza atlantica. Dopo un'intensa sessione nella Grande Assemblea nazionale turca che è durata per ore, fino a notte fonda, i parlamentari turchi hanno dato il via libera all'adesione della Finlandia alla Nato, ha riferito l'agenzia di stampa

Anadolu. 

Con questo voto e a seguito di analoghi passi compiuti all'inizio della settimana dal Parlamento ungherese, la Finlandia ha già ricevuto il voto favorevole di tutti gli Stati membri dell'Alleanza atlantica. Una volta che tutti i membri dell'Alleanza e i candidati avranno approvato i protocolli di adesione, i documenti approvati saranno inviati negli Stati Uniti, dove saranno depositati presso il Governo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.