Iran testa nuovo drone 'suicida': come funziona - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Iran testa nuovo drone 'suicida': come funziona - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Guardia rivoluzionaria iraniana ha reso noto che sta testando un nuovo modello di "drone suicida" con la capacità di trasportare 50 chilogrammi di esplosivo per un raggio di 450 chilometri. Il generale Ali Kuheztani ha spiegato all'agenzia Tasnim che il nuovo veicolo, denominato Meraj-532, "è stato testato con successo". 

alternate text

 

Questo nuovo drone di fabbricazione iraniana è dotato di un motore a combustione interna in grado di coprire una distanza di 450 chilometri solo andata, ha dichiarato Kuheztani, aggiungendo che il nuovo dispositivo bellico è progettato per poter decollare da un veicolo, ha una quota operativa di 3.600 metri e un'autonomia di tre ore, che gli consente anche di colpire bersagli con grande precisione. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.