Francia, malore per Jean Marie Le Pen. La figlia Marine: "Sta bene"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2022 visitatori e nessun utente online

Francia, malore per Jean Marie Le Pen. La figlia Marine: "Sta bene"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Non l'ho ancora visto, ma lo farò presto. Sta bene, questa è l'informazione essenziale". Così Marine Le Pen è arrivata ad un evento di Rtl-Figaro con "notizie rassicuranti" sulla salute di Jean Marie Le Pen che la notte scorsa è stato ricoverato in ospedale a seguito di un malore. "Mio padre va

gloriosamente verso i 95 anni e quindi, di tanto in tanto, questo richieste qualche visita in ospedale per fare dei controlli", ha aggiunto la leader di Rn, si legge sul sito de Le Figaro. 

Presidente della formazione di estrema destra Front National dal 1972 al 2011, anno in cui la presidenza è stata assunta dalla figlia Marine, Le Pen nel 2002 è arrivato secondo nelle presidenziali contro Jacques Chirac con il 17,8% dei voti.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.