Francia, Macron: "Riforma pensioni in vigore da autunno"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Francia, Macron: "Riforma pensioni in vigore da autunno"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La riforma sulle pensioni verrà applicata ''in modo graduale, dall'autunno'' in Francia. Lo ha annunciato il presidente francese Emmanuel Macron durante un discorso alla nazione, durante il quale si è chiesto se ''questa legge è stata accettata? Ovviamente no''. Macron ha quindi chiesto ''un nuovo patto sul

lavoro'' dicendo che ''la porta è sempre aperta ai sindacati'', mentre ha sottolineato che ''la risposta" alla crisi sociale "non può essere né nell'immobilismo, né nell'estremismo". 

Il presidente francese, in tema di migranti, ha detto di voler rafforzare il ''controllo sull'immigrazione clandestina'', mentre il disegno di legge in merito resta in discussione. Per Macron, inoltre, occorre ''integrare meglio chi entra nel nostro Paese''. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.