Yemen, calca davanti a centro distribuzione aiuti: almeno 85 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Yemen, calca davanti a centro distribuzione aiuti: almeno 85 morti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono almeno 85 le persone morte e decine quelle ferite nella capitale dello Yemen, Sanaa, in una calca davanti a un centro di distribuzione di aiuti alla popolazione. A riferirlo è stato un portavoce Houthi, citato dall'emittente al-Massirah.  

A scatenare il panico tra la folla riunita davanti ad un centro di

distribuzione - secondo i testimoni citati dal Guardian - sarebbero stati i colpi sparati in aria dagli Houthi in un apparente tentativo di tenere la situazione sotto controllo. Uno di questi avrebbe colpito un filo elettrico e provocato un'esplosione, scatenando il panico tra i presenti e la calca. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.