Usa, il pallone finisce in giardino: spara a bimba e padre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Usa, il pallone finisce in giardino: spara a bimba e padre

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Arrabbiato perché i bambini che giocavano in un vicino campetto da basket avevano fatto finire il pallone nel suo giardino, un uomo è uscito di casa sparando con un fucile, ferendo una bambina di 6 anni e suo padre. L'ennesimo, allucinante, incidente da nuovo 'Far West' americano è successo in North Carolina,

dove la polizia sta ora dando la caccia al 24enne Robert Louis Singletary, che è stato incriminato per tentato omicidio, aggressione a mano armato e possesso abusivo di armi.  

"Noi non conosciamo neanche quell'uomo, perché ha sparato a me e al mio papà?" ha detto la piccola, rimasta ferita al volto dal frammento di un proiettile, ai microfoni dei un'emittente locale. Quando Singletary ha iniziato a sparare contro i bambini, il padre è intervenuto per proteggerli e l'uomo l'ha inseguito, ferendolo alle spalle. "Ha guardato a mio marito e mia figlia e ha detto 'vi voglio uccidere" racconta la moglie Ashley Hilderbrand, mentre la nonna sotto choc ricorda che l'uomo ha sparato fino a quando non ha finito le pallottole.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.