Raduno satanico a Boston, esorcisti: "Aberrante"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Raduno satanico a Boston, esorcisti: "Aberrante"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'Associazione internazionale degli esorcisti condanna il raduno satanico che si terrà a Boston dal 28 aprile. "È molto triste che tutto ciò avvenga nel tempo pasquale ma non ci appare casuale il fatto che l’evento satanista si concluda nel giorno che introduce alla notte di Valpurga e alla celebrazione

alternate text

 

pagana di Beltane, date fatte proprie dal calendario delle ‘festività’ del satanismo odierno", denuncia l'Associazione internazionale esorcisti a proposito del convegno 'SatanCon' che si terrà dal 28 al 30 aprile al Boston Marriott Copley Place.  

In un messaggio, il coordinatore dell’Aie per i Paesi di lingua inglese, padre Robert Joel-Cruz, denuncia che la conferenza organizzata dal The Satanic Temple del Massachusetts include “conferenze, tavole rotonde e momenti di intrattenimento su tematiche aberranti finalizzate a corrompere la società, negare il messaggio cristiano di salvezza, svilire la condizione creaturale di figli di Dio e distruggere la fede cristiana”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.