BuzzFeed chiude la divisione News
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

BuzzFeed chiude la divisione News

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Chiude BuzzFeed News dopo 12 anni di giornalismo on line (e un Premio Pulitzer). Il cofondatore e ceo di BuzzFeed Jonah Peretti ha annunciato il licenziamento del 15 per cento dei dipendenti della sua società e la chiusura delle News nate alla fine del 2011 come costola del sito di intrattenimento che rimarrà in

alternate text

 

vita, come l'HuffPost che fa capo allo stesso gruppo editoriale. Fra le ragioni della crisi Peretti ha citato la pandemia, la recessione dell'hi-tech, l'economia, la crisi delle borse, e la decelerazione del mercato della pubblicità online.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.