Incendio in un ristorante italiano a Madrid: 2 morti. Testimoni: "Colpa della pizza flambé"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Incendio in un ristorante italiano a Madrid: 2 morti. Testimoni: "Colpa della pizza flambé"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Due morti e 10 feriti, di cui sei gravi, nell'incendio di un ristorante nel centro di Madrid. Le fiamme, come riporta El Pais, sono divampate nella sala da pranzo di un ristorante italiano in Plaza de Manuel Becerra nel quartiere di Salamanca. Tra le vittime ci sarebbe anche un dipendente del locale. Secondo diversi testimoni

l'incendio avrebbe avuto origine da "un errore del cameriere nel preparare la pizza flambé". Nonostante siano arrivate dieci ambulanze e dodici squadre di vigili del fuoco, riferiscono le autorità locali, non si è potuta evitare la tragedia.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.