Texas, sparatoria a festa di laurea: feriti 9 ragazzi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Texas, sparatoria a festa di laurea: feriti 9 ragazzi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nove adolescenti sono rimasti feriti a causa di una sparatoria esplosa poco dopo la mezzanotte durante una festa di laurea a nord di Jasper, in Texas. Lo riferisce la polizia locale precisando che nessuno dei feriti è in pericolo di vita. Erano presenti circa 250 persone al momento della sparatoria.  

"E' in

corso un'indagine e le persone di interesse sono state interrogate", si legge in una nota dell'ufficio dello sceriffo. ''Provvederemo a una presenza molto più ampia delle forze dell'ordine per garantire la sicurezza degli studenti e per assistere tutti coloro che ne hanno bisogno'', afferma un comunicato diffuso dal distretto scolastico di Jasper e rilanciato dall'emittente Abc. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.