Ucraina, Kiev: "Scontro a fuoco tra forze russe e miliziani Wagner"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Ucraina, Kiev: "Scontro a fuoco tra forze russe e miliziani Wagner"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Scontro a fuoco tra le forze armate russe e i miliziani del gruppo Wagner in Ucraina. Lo sostiene lo Stato Maggiore dell'esercito ucraino, spiegando che una rissa tra i due gruppi si sarebbe trasformata in una sparatoria. I fatti sarebbero avvenuti a Stanytsia Luhanska, nell'oblast di Luhansk, e avrebbero causato vittime da

entrambe le parti. ''Stanno cercando di scaricare l'una sull'altra la responsabilità dei propri errori di calcolo tattici e delle proprie perdite", si legge nel rapporto delle forze armate di Kiev. L'oblast di Luhansk è stata occupata dalla Russia all'inizio di luglio 2022. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.