Russia: "Drone Ucraina con esplosivo caduto vicino Mosca"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Russia: "Drone Ucraina con esplosivo caduto vicino Mosca"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un drone, presumibilmente pieno di esplosivo, è caduto in una zona forestale nella regione di Mosca. Lo ha riferito l'agenzia di stampa statale russa TASS, citando una fonte delle forze dell'ordine, secondo cui il drone è stato scoperto ieri, si presentava spaccato in due e si tratta presumibilmente di un drone di

produzione ucraina che aveva esaurito il carburante.  

Le forze armate russe sostengono intanto di aver respinto un attacco condotto con un drone contro la città portuale di Sebastianopoli, in Crimea. Lo ha scritto su Telegram il governatore filo russo Mikhail Razvozhaev. "Secondo le ultime informazioni un drone di superficie è stato distrutto. Il secondo è esploso da solo", ha scritto il governatore Razvozhaev. ''Ora la città è tranquilla ma tutte le forze e i servizi restano in allerta'', ha segnalato. 

Alcune esplosioni sono state intanto registrate nella notte a Zaporizhzhia, nel sud dell'Ucraina. Lo riportano i media locali, spiegando che verso le 2 di notte è stato diramato un allarme aereo. Due terzi della regione di Zaporizhzhia è sotto il controllo delle forze russe. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.