Gerusalemme, auto investe pedoni: 8 feriti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Gerusalemme, auto investe pedoni: 8 feriti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Almeno otto persone sono state ferite da un'auto che ha investito dei pedoni a Gerusalemme e uno dei feriti è grave, hanno reso noto i servizi di pronto soccorso Zaka. I media israeliani parlano di un sospetto attentato terroristico. L'episodio è avvenuto vicino al mercato di Mahane Yehuda.  

Il sospetto

responsabile del presunto attentato è stato ucciso. E' quanto si legge sul sito del Jerusalem Post, secondo cui "il terrorista, residente a Gerusalemme Est, è stato colpito e ucciso da un civile" nel posto dove sono accaduti i fatti. 

L'uomo, che è stato identificato, è un 39enne che abitava nel quartiere arabo di Beit Safafa. Era sposato e padre di cinque figli. Secondo la radio dell'esercito, non era noto alle forze di sicurezza ma avrebbe sofferto di disturbi mentali. 

Israele stasera si prepara a celebrare Yom Hazikaron, la giornata in memoria dei soldati caduti in difesa dello Stato ebraico e delle vittime del terrorismo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.